Martedì 7 novembre i ministri del Consiglio CdG sono stati ricevuti dal Sindaco di Bassano Elena Pavan e dall'assessore alle politiche giovanili Mariano Scotton per un saluto ufficiale. Durante la presentazione del neo-sindaco del CdG Mattia Brunello e di quella dei singoli ministri, al primo cittadino sono stati illustrati in particolare il tema dell'annata e il prossimo anniversario de La voce dei giovani, che nel 2024 festeggerà 60 anni di storia.
"Bravi, complimenti", ha commentato il Sindaco Pavan, "vi auguro che sia un anno pieno di soddisfazioni. Il vostro impegno e la vostra passione sono rari, soprattutto in un contesto sociale che per i giovani è pieno di difficoltà."
Anche l'assessore Scotton ha voluto dimostrare il suo sostegno all'attività dei giovani: "Ho toccato con mano la vostra attività per come vi spendete per gli altri. Il fatto che vi diate così da fare è da elogiare. Conosco i valori che vi accompagnano e sono valori semplici e importanti." Per questo, ha concluso, "è giusto che vi ringraziamo non solo come Sindaco e assessore, ma anche a nome di tutta l’amministrazione."
Al termine dell'incontro i ragazzi hanno regalato ai rappresentanti delle istituzioni gli ultimi numeri del giornale e una felpa prodotta in occasione del 60° anniversario del CdG.