Le opere di don Didimo Mantiero



Venerdì 23 settembre è stato annunciato il nome del nuovo Vescovo di Vicenza, mons. Giuliano Brugnotto, attuale vicario generale della Diocesi di Treviso. Le nostre Opere accolgono con gioia questa notizia e assicurano al nuovo Vescovo Giuliano le preghiere costanti che egli stesso ha chiesto perché il Signore lo sostenga nel nuovo compito a cui lo ha chiamato.

Mons. Brugnotto, nel suo primo saluto alla Diocesi di Vicenza, ha parlato delle "terre di missione" a cui ha sempre desiderato dedicare la vita. Nella storia del nostro carisma, da sempre vicino ai giovani e alle famiglie, abbiamo potuto constatare che negli ultimi anni anche questi ambiti sono diventati delle nuove "terre di missione" nelle quali portare l'annuncio di Cristo. Nel nostro piccolo, assicuriamo al nuovo Vescovo la nostra vicinanza a lui e la nostra cooperazione in questo slancio di apostolato con lui e tutta la Chiesa vicentina.
Ringraziamo il Signore, infine, per aver donato a quest'ultima la guida di mons. Beniamino Pizziol, a cui va la nostra gratitudine per l'amicizia e il sostegno che ha voluto riconoscere nel tempo alle Opere don Didimo Mantiero.

2012: doppio anniversario

Il volto più vero - NUOVA EDIZIONE

Notiziari pubblicati

Notiziario 2012 - n°1

Notiziario 2012 - n°2

Notiziario 2012 - n°3