Le opere di don Didimo Mantiero



Giovedì 25 novembre il Sindaco di Bassano Elena Pavan ha ospitato nella sala consiliare del Municipio i ragazzi del Consiglio del Comune dei Giovani, che come ogni anno sono andati a presentarsi e a portare il loro saluto al primo cittadino.
I ministri, guidati dal loro "Sindaco" Andrea Zilio, si sono presentati e hanno esposto i principali appuntamenti che li vedrà impegnati nel 2022. Un particolare riguardo è stato dedicato al 60° anniversario dell'associazione, per il quale sono in programma una serie di eventi che culmineranno in una serata di gala nel mese di ottobre, e al 60° compleanno dell'associazione calcistica che ricorre nel 2021.
Prendendo spunto dal tema
annata del CdG - il protagonismo giovanile - il sindaco Pavan si è congratulata con la delegazione di ministri per il loro impegno sottolineando che "mettersi a disposizione, imparare, stare alle regole è importante non solo nella vita associativa ma soprattutto nel lavoro, nella scuola e nella vita di tutti i giorni".
Al termine dell'incontro i ragazzi hanno fatto dono al Sindaco di due pubblicazioni sul CdG e sulle Opere don Didimo Mantiero, dell'ultimo numero del loro periodico La Voce dei Giovani (evidenziando peraltro che si tratta della pubblicazione più longeva del territorio bassanese) e di una spilla con il simbolo dell'associazione.

2012: doppio anniversario

Il volto più vero - NUOVA EDIZIONE

Notiziari pubblicati

Notiziario 2012 - n°1

Notiziario 2012 - n°2

Notiziario 2012 - n°3