Si aprirà domani sera il sipario di “Colpo di scena”, la rassegna teatrale organizzata dall’Associazione Filodrammatica del Comune dei Giovani, che inaugura così la seconda edizione. Sarà un ciclo di quattro serate animate da altrettante diverse compagnie teatrali. “Visto il successo dell’edizione precedente, quest’anno – commenta il Presidente Marco Fietta – abbiamo dovuto con piacere aggiungere una data al cartellone rispetto al programma dello scorso anno”.
Ad aprire la rassegna di commedie brillanti sarà, domani sera, la compagnia Il Baule con la commedia “Noi e il tempo”; sabato 28 aprile, invece, sarà la volta de I Tappabuchi con “Apprendisti ladri”. Il terzo appuntamento del ciclo passerà poi a sabato 12 maggio, quando la compagnia Vendemmia variegata presenterà la rappresentazione “In Paradiso… pa sbaglio”. Chiuderà la rassegna, sabato 19 maggio, la Compagnia degli Instabili con “Due gemelle per due”.
Tutti gli spettacoli sono ad entrata libera e si terranno alle 20:45 nell’aula magna dell’Oratorio Frassati della parrocchia di Santa Croce, in via don Didimo Mantiero 19 a Bassano.